Natale in fermento ad Avegno

Avegno al lavoro per organizzare un periodo natalizio di intrattenimento, cultura e gastronomia.

La Casa di Avegno di Babbo Natale aprirà l’8, 9 e 10 dicembre. All’interno della piccola casetta in legno sopra P.zza Calì, tutti i bambini potranno incontrare dal vivo il vero protagonista del Natale, giocare, disegnare e scrivere la letterina!

Il 16 e 17 dicembre due giorni speciali tra intrattenimento, cultura e gastronomia.

Al mattino del sabato e della domenica, dalle 9:00 alle 12:00, verrà proposto il “Corso di sopravvivenza birraria” con il Mastrobirrario Leo del birrificio Chiavarese e la collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Lavagna.

Sabato 16, alle ore 14:30, “L’albero di Francesca”, spettacolo musicale per bambini, con la collaborazione di Andrea Carretti.

Per tutti coloro che desiderano pranzare in compagnia, presso la Società San Pietro, i comitati di Avegno Vi aspettano con menù tradizionali, caldarroste ed allegria.

Anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare un programma interessante per grandi e piccini – dichiara l’Assessore Hugo Santoro – sono molto contento che tutti i quattro quartieri del paese parteciperanno attivamente all’organizzazione dell’evento. Un grazie di cuore a tutti  i volontari che si sono resi disponibili e collaborativi: Pro Loco e Comune di Avegno stanno costruendo un grande momento di socialità e convivialità”.

Intrattenimento, tradizione, gastronomia, cultura e divertimento aspettano grandi e piccoli per una piacevole esperienza in compagnia!

In allegato il manifesto completo delle manifestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *