Inizio corso difesa personale

Il nuovo corso di difesa personale ad Avegno

Martedì 9 gennaio – alle ore 20,00 presso la palestra comunale di Avegno – inizia il corso di difesa personale condotto dal Maestro di Karate Mirko Da Boit e dal Maestro Giovanni Tomaselli, agente della Polizia di Stato in congedo.

Attraverso un percorso formativo completo, il corso si prefigge di insegnare come neutralizzare le differenti tipologie di attacco e come gestire l’imprevedibilità ed il caos che caratterizzano le situazioni di pericolo.

Il corso si basa sia su tecniche di autodifesa per risolvere i casi più tipici di aggressione, che su tutti gli altri aspetti legati alla difesa della propria incolumità, come la prevenzione, la difesa verbale e gli aspetti psicologici e legali.

Ci saranno inoltre lezioni dedicate all’uso di strumenti da difesa come gli spray anti aggressione ed al loro utilizzo.

Il corso è adatto a tutti, in quanto non esistono categorie di persone da ritenere escluse da queste dinamiche e soprattutto perché la difesa personale è un diritto di tutti.

Le lezioni si terranno il martedì ed il giovedì dalle 20,00 alle 21,00 ad Avegno, presso la palestra comunale in via delle Mimose, ed avrà una durata di cinque mesi.

Per ulteriori informazioni sulla disciplina e sulle modalità d’iscrizione chiamare il responsabile del corso – M° Mirko Da Boit – al numero 347 4224911, oppure scrivere all’indirizzo e mail  mirko.daboit@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *